| |
 Future batteryman deck
 Group: <---(Utenti)--->Posts: 207 Location: boh non me lo ricordo Status:  | |
| Motevano pure metterlo nel cartone avrebbe aumentato le odienz E' VERO IO SONO ATEO MA LE PERSONE CREDENTI SONO QUELLE CHE STIMO DI PIU' AL MONDO, PERCHE' HANNO ANCORA LA FORZA DI ATTACCARSI ALLA FEDE, SOPRATTUTTO TU SIMONE, HAI CAMBIATO LA MIA VITA IN MEGLIO... TI STIMOOblivion:Mago: Bretone Apprendista Distruzione:100 Alterazione:100 Misticismo:100 Alchimia:100 Illusione:100 Evocazione:100 Recupero:100 Impiccheranno Geordie con una cordo d'oro, un privilegio raro, rubò sei cervi nel parco del re, vendendoli per denaro  Nei quartieri dove il sole del buon dio non da i suoi raggi ha gia troppi per scaldar la gente daltri paraggi, una bambina canta la canzone antica della donaccia, quel che tu non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia  Seconda stella a destra questo è il cammino poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te, porta all'isola che non c'è. E a pensarci che pazzia e una favola e solo fantasia e chi è saggio chi è maturo lo sa non può esistere nella realtà. Ma non darti pervinto perchè, chi ha gia rinunciato e ti ride alle spalle forse e ancora più pazzo di te |
| | |